La Legge di Bialncio 2018 haintrodotto l'obbligo di fatturazione elettronica a partire dal 01 gennaio 2019.

La C.S.P,. srl al fine di adempiere al suddetto obbligo, a partire dal 01/01/2019 procederà all'amissione ed invio delle fatture elettroniche XML  attraverso il sistema di intersambio (SDI)

IL NOSTRO CODICE SDI E' IL SEGUENTE:   USAL8PV

Precisiamo che la fattura inviata attraverso il Sistema di Interscambio (SDI) sarà l'unica valida per la registrazione ai fini fiscali.

Il suddetto codice SDI sarà valido per la ricezione delle fatture emesse nei confronti della CSR Srl

 

Informativa privacy ai sensi degli artt. 13-14 GDPR 2016/679

Castellanza Servizi e Patrimonio s.r.l. raccoglie, presso l’Interessato e presso Pubbliche Amministrazioni (in particolare Comuni), e tratta dati personali degli utenti necessari a vario titolo per la prestazione di servizi ed allo svolgimento dell’attività societaria, per adempiere ad obbligazioni contrattuali, nonché per adempiere ad obblighi di legge o di Regolamenti, anche comunali. In riferimento a tali dati Vi informiamo che:

Da mercoledì 1° marzo 2017 la farmacia San Giulio di via Vittorio Veneto, la farmacia comunale gestita da Castellanza Servizi e Patrimonio, attiverà un nuovo importante servizio per i cittadini. Si tratta della consegna a titolo gratuito dei farmaci a domicilio.
Il servizio è rivolto ai cittadini  invalidi e non autosufficienti che non hanno a disposizione persone che possano recarsi in farmacia. Per richiedere il servizio le persone devono iscriversi all’apposito registro depositato in farmacia.

Si comunica che, tra le modifiche introdotte dal D.L. 50/2017 (convertito in Legge in data 15/06/2017), è presente un ampliamento della disciplina dello “split payment”. Tale disciplina impone, per le cessioni di beni e le prestazioni di servizi effettuate nei confronti della Pubblica Amministrazione, la scissione dei pagamenti: l’Ente pubblico e - dal 1° luglio - anche le società partecipate da Enti pubblici corrisponderanno ai fornitori il totale della fattura al netto dell’IVA mentre tale imposta sarà versata, dai medesimi enti pubblici e società partecipate, direttamente all’Erario.

L'Assemblea a totale partecipazione pubblica di C.S.P. srl  (Socio Unico è il Comune di Castellanza), nella riunione del  6 settembre 2016, ha  nominato il nuovo vertice societario dal momento che il dott. Petrillo Marco per sopraggiunti ed improrogabili impegni lavorativi ha rassegnato le proprie dimissioni.

Il sindaco Arch. Cerini Mirella  ha così scelto di affidare l'incarico di Amministratore Unico della Società al Dott. Carlo Veronelli determinando la durata dell'incarico in tre esercizi sociali  e la gratuità del compenso (essendo quest'ultimo un soggetto collocato in quiescenza (D.L. 95 del 2012 )