Informativa privacy ai sensi degli artt. 13-14 GDPR 2016/679

Castellanza Servizi e Patrimonio s.r.l. raccoglie, presso l’Interessato e presso Pubbliche Amministrazioni (in particolare Comuni), e tratta dati personali degli utenti necessari a vario titolo per la prestazione di servizi ed allo svolgimento dell’attività societaria, per adempiere ad obbligazioni contrattuali, nonché per adempiere ad obblighi di legge o di Regolamenti, anche comunali. In riferimento a tali dati Vi informiamo che:

Si comunica che, tra le modifiche introdotte dal D.L. 50/2017 (convertito in Legge in data 15/06/2017), è presente un ampliamento della disciplina dello “split payment”. Tale disciplina impone, per le cessioni di beni e le prestazioni di servizi effettuate nei confronti della Pubblica Amministrazione, la scissione dei pagamenti: l’Ente pubblico e - dal 1° luglio - anche le società partecipate da Enti pubblici corrisponderanno ai fornitori il totale della fattura al netto dell’IVA mentre tale imposta sarà versata, dai medesimi enti pubblici e società partecipate, direttamente all’Erario.

L'Assemblea a totale partecipazione pubblica di C.S.P. srl  (Socio Unico è il Comune di Castellanza), nella riunione del  6 settembre 2016, ha  nominato il nuovo vertice societario dal momento che il dott. Petrillo Marco per sopraggiunti ed improrogabili impegni lavorativi ha rassegnato le proprie dimissioni.

Il sindaco Arch. Cerini Mirella  ha così scelto di affidare l'incarico di Amministratore Unico della Società al Dott. Carlo Veronelli determinando la durata dell'incarico in tre esercizi sociali  e la gratuità del compenso (essendo quest'ultimo un soggetto collocato in quiescenza (D.L. 95 del 2012 )

Da mercoledì 1° marzo 2017 la farmacia San Giulio di via Vittorio Veneto, la farmacia comunale gestita da Castellanza Servizi e Patrimonio, attiverà un nuovo importante servizio per i cittadini. Si tratta della consegna a titolo gratuito dei farmaci a domicilio.
Il servizio è rivolto ai cittadini  invalidi e non autosufficienti che non hanno a disposizione persone che possano recarsi in farmacia. Per richiedere il servizio le persone devono iscriversi all’apposito registro depositato in farmacia.

L'Assemblea a totale partecipazione pubblica di C.S.P. srl  (Socio Unico è il Comune di Castellanza), nella riunione del  30 aprile 2015, ha  nominato il nuovo vertice societario dal momento che con l'approvazione del Bilancio 2014 è terminato (senza possibilità di rinnovo) il mandato della drs Broggini Moretto Maria Teresa.

Il sindaco Dott. Farisoglio Fabrizio ha così scelto di affidare l'incarico di Amministratore Unico della Società al Dott. Marco Petrillo,