Comunichiamo che in ottemperanza alla convenzione stipulata tra il Comune di Olgiate Olona e la C.S.P. Srl (Castellanza Servizi e Patrimonio), la gestione amministrativa e tecnica del patrimonio abitativo Comunale (alloggi E.R.P.) con decorrenza dal 1 gennaio 2018 è passato dalla PROGEL di Gallarate alla scrivente Società C.S.P. Srl con sede a Castellanza, in Via V. Veneto, 27 pertanto la C.S.P. Srl sarà l’unico interlocutore per gli immobili comunali abitativi, box e ad uso diverso da abitazione (e non pertinenziali) .
Per quanto attiene la gestione il ns. personale sarà disposizione del pubblico per segnalazioni manutentive, problematiche amministrative o chiarimenti ai seguenti recapiti:

PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEFINITIVA - 7^ BANDO PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP (2017)

Si informa che è stata pubblicata la graduatoria definitiva del 7° bando comunale per l’assegnazione degli alloggi a canone sociale di edilizia residenziale pubblica presenti sul territorio del Comune di Castellanza (Varese)  

E’ stata pubblicata la graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica E.R.P. – (case popolari) - a canone di locazione definito SOCIALE, valida per l’anno 2016 e relativa al bando n. 6/2015 indetto dal Comune di Castellanza nel periodo 01 ottobre / 15 dicembre 2015.

Nell'allegato sotto riportato vengono indicate le procedure per la presentazione della domanda di assegnazione di alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica a canone sociale nel Comune di Castellanza.

Le domande presentate nel bando 2015 risultano valide sino al 2018 e non dovranno essere ripresentate, a meno che non siano intervenute modifiche che incidono sul calcolo del punteggio (situazione abitativa, familiare e reddituale).

Le domande saranno ricevute solo su appuntamento  nel periodo dal  3 ottobre a giovedì 15 dicembre 2016.

In riferimento alla Convenzione tra il Comune di Legnano e la CSP srl per la gestione e manutenzione ordinaria degli alloggi E.R.P. di proprietà comunale, si comunica che il rapporto si è concluso con la data del 31/12/2015